Wednesday, February 17, 2010

Washington Sports Club Cost

Presentazione =)

E' giusto che il primo post sia un po' di presentazione, per far capire qualcosa di me. Inizio dicendo che sono un ragazzo di 19 anni (per ora :D), Mi chiamo Giorgio e abito a Ragusa. L'idea del blog è nata per caso, la mia voglia di esprimere le mie idee, condividerle e confrontarle sono state la spinta che ha dato il via a questa mia nuova esperienza.
Le tematiche che mi stanno a cuore e che saranno sicuramente oggetto di mie considerazioni sono la politica e l'informatica, ma chiacchererò anche di argomenti molto più frivoli e divertenti, cercherò di raccogliere chicche e stranezze dal web.
Tutto questo sarà rigorosamente trattato amatorialmente!!!

Accetto volentierissimo le critiche costruttive.
Vi aspetto con i vostri commenti!!!

0 comments:

Post a Comment