Monday, August 25, 2008

Vajina Hair Style Images

Autobiografia

Finalmente il mio blog, per farmi conoscere ancora più lontano!!! Mi chiamo Serena, la mia età rimane a discrezione degli ascoltatori perchè mi sento una ragazzina con tanta voglia di dimostrare quello di cui sono capace. Sono una cantante ma non di professione, ma lo faccio come hobbie a tempo pieno. Faccio tante serate, quante più posso perchè, adoro " Camminare sulle note ".
La musica è l'espressione del mio stato d'animo... " Serena ".
Voglio farmi conoscere attraverso questo piccolo spazio che mi sono creata, con la musica leggera di Mina , Witney Youstone , Giorgia , i Mattia Bazar musica da ballo , latino americano e quant'altro mi dia più stimolo .
Mi piace sfidare me stessa e portare la mia voce sempre più in su per questo frequento da anni a course at the School of Opera Teatro Garibaldi Figline V.no.
Previously I studied for years at the school of modern singing Donatella Milani known for her participation in Sanremo in 78 ', which I also sent a great determination in the affirmative. In short, the rest I put meeeee !!!!!!

0 comments:

Post a Comment