Monday, August 25, 2008

Fashion Tv Without Cloths

La mia professione




















Di me posso dire che oramai da molti anni sono partecipe del Duo " Arrigucci " insieme al mio partner Stefano Arrigucci (grande fisarmonicista e cantante) con cui ho un grande affiatamento. Ho lavorato nell'agenzia " Amici Miei " dell' attore/cabarettista Gianni Giannini per un periodo.

Castelli , ville e dimore storiche , grandi Alberghi , ristoranti , Agriturismi sono le location dove oramai suono da anni. Ritengo di avere sicuramente un rapporto qualità prezzo... ASSOLUTAMENTE COMPETITIVO mai mancando di professionalità, serietà.

- Hotel Baglioni (Firenze SMN)
- Residence Roccamare (nel quale l'onorevole Prodi passa le sue vacanze estive)
- Terme di Sant'Elena (Chianciano Terme)
- Terme dell'Acqua Santa (Chianciano Terme)
- Hotel Ambasciatori (Chianciano Terme)
- Hotel I Due Mari (Asciano - SI, per la notte di San Silvestro)
- Castello dei Sorci (Anghiari)
- Castello della Leonina (Siena, per la notte di Capodanno)
e molti altri.
Contattatemi ai seguenti numeri che ho messo a vostra disposizione per concordare appuntamenti o per info.


Grazie Serena

0 comments:

Post a Comment